martedì 31 luglio 2012

parc güell
















7 commenti:

  1. A livello di toni, mi piace tanto l'ultima. Ma sono molto belle tutte:)
    (A settembre parto anche io in erasmus, ma per Lione.:D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é uno degli "effetti lomo" a cui mi riferivo :)
      (fai bene, é un'esperienza importante)

      Elimina
    2. Si immaginavo! E' un risulatato interessante. Il rullino era scaduto?
      (speriamo bene, sono un po' preoccupata/tesa ma soprattutto per le varie noie burocratiche)

      Elimina
    3. in teoria non era scaduto, ma ho anch'io i miei dubbi...lo comprai dai cinesi dove mi sconsigliarono di andare perchè "a volte i rullini sono scaduti". volevo provare!
      (capisco, ma non stressarti troppo, alla fine si risolve sempre tutto!)

      Elimina
  2. ma ci sincronizziamo? Attendo di vedere le altre. Ci son stata anni fa e solo per 8 giorni e ricordo benissimo che non volevo andarmene perchè mi sentivo stranamente a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace questa sincronia
      bene, ne arriveranno molte altre :)

      Elimina
  3. Belle belle belle e un po' magiche! Mi fanno pensare al mondo di Terry Gilliam, non so perchè!

    RispondiElimina